Un ulteriore successo di ascolto nella seconda e ultima puntata di "Pane e libertà", la fiction di Raiuno dedicata al sindacalista pugliese Giuseppe Di Vittorio, diretta da Alberto Negrin e con protagonista Pierfrancesco Favino. L’Apulia Film Commission rende noto che, dopo aver vinto i dati di ascolto nella prima puntata, ieri nella seconda e ultima puntata, la fiction ha conquistato il gradimento di 6.086.000 spettatori (550mila in più rispetto al giorno precedente) con uno share del 22,5% e per un totale di 70.000 spettatori in più rispetto al giorno precedente.
Anche la Puglia ha partecipato con grande interesse all’ultimo episodio della vita del grande sindacalista con oltre 892.000 spettatori con lo share del 45 % (dati Auditel).
"Pane e Libertà", finanziato con Fondi regionali e del Ministero dello Sviluppo Economico grazie all’Accordo di Programma Quadro "Sensi contemporanei", è stato prodotto da Rai Fiction e Palomar S.p.a. in collaborazione con la Regione Puglia e il sostegno dell’Apulia Film Commission.