L’Apulia Film Commission comunica che, lunedì 18 alle 10.45, al Cineporto di Bari è convocata la conferenza stampa di presentazione del film "Se sei così, ti dico si sì" di Eugenio Cappuccio, in corso di lavorazione a Savelletri di Fasano (Brindisi). All’incontro insieme al regista interverranno: l’attore protagonista Emilio Solfrizzi, produttore Antonio Avati, il cosceneggiatore del film, lo scrittore Claudio Piersanti e Oscar Iarussi, presidente di Apulia Film Commission.
Il film, prodotto dai fratelli Avati per Duea Film e distribuito da Medusa, con il contributo di Apulia Film Commission, racconta la storia racconta del cantate Piero Cicala (Emilio Solfrizzi) che, dopo aver conosciuto il grande successo, cade nell’oblio dell’anonimato e si ritrova a lavorare in un ristorante.
Accanto a Emilio Solfrizzi, Belén Rodríguez e Totò Onnis, anche gli attori Iaia Forte, Roberto De Francesco, Francesca Faiella, Salvatore Marino, Gianni Colajanni, Manuela Morabito, Roberto Zibetti e i pugliesi Fabrizio Buompastore, Gaetano D’Amore, Azzurra Martino, Pinuccio Sinisi, Vito Cassano, Lucia Lanzolla, Vincenzo Grassi, Marco Montingelli, Vito Lisi.