La Scuola D’arte Drammatica della Puglia "Talia" apre a Brindisi le iscrizioni ai corsi di recitazione del primo anno.
La struttura formativa è articolata in sette moduli formativi di recitazione teatrale e cinematografica, interpretazione, canto, dizione, storia del teatro-analisi del testo e preparazione esibizione intermedia, che possono essere scelti singolarmente o nella formulazione annuale "corso base" di 120 ore e "corso intermedio" di 210 ore.
Il portfolio formativo si arricchisce con la possibilità di frequentare seminari internazionali con i più noti maestri della pedagogia attoriale tra cui: David Gideon, Kathy Hendrickson, Frank Totino, William Esper e Paolo Asso. Al termine dei corsi sarà rilasciato un titolo riconosciuto dal Ministero dell’Istruzione Università e Ricerca.
I moduli formativi si rivolgono a tre fasce d’età: 10-14; 14-18; 18-in poi; l’accesso programmato è subordinato al superamento del colloquio attitudinale da prenotare dal 3 Settembre entro il 30 Settembre all’indirizzo e-mail segreteria@motumus.it oppure telefonando al numero 3466606385 dalle ore 12.00 alle ore 14.00.
Sul sito www.motumus.it sono scaricabili le informazioni più dettagliate e la domanda di partecipazione da consegnare al momento del colloquio o presso la segreteria sita alla via Schiavone 12 a Brindisi.
La Scuola è patrocinata dal Comune e dalla Provincia di Brindisi ed è in partenariato con Vetrine Inedite e l’Associazione Professionale ProteoFareSapere