Il regista Pupi Avati sarà il protagonista di “Talk Show”, la rassegna di incontri con attori – attrici e registi del cinema italiano organizzata e promossa da Apulia Film Commission in collaborazione con dieci comuni soci della fondazione, che ha l’obiettivo di divulgare la cultura cinematografica in Puglia.
Il regista bolognese, che nei giorni scorsi è stato ospite all’ottava edizione del Bif&st dove ha ricevuto il “Federico Fellini Platinum Award”, torna in Puglia per due giorni a Ostuni, città che lo vedrà coinvolto in due incontri con il pubblico condotto dal giornalista Fabrizio Corallo.
S’inizia, sabato 6 alle 21 allo Slow Cinema di Ostuni, con la proiezione del film girato interamente in Puglia “La seconda notte di nozze”. La visione del lungometraggio, interpretato da Antonio Albanese, Neri Marcorè, Katia Ricciarelli, Angela Luce, Marisa Merlini, sarà anticipata dal saluto al pubblico in sala del regista (ingresso libero fino a esaurimento posti).
Il giorno dopo, domenica 7 alle 11.30 in Piazzetta Sant’Oronzo, sarà Fabrizio Corallo a pungolare Avati a raccontare al pubblico i momenti più importanti della propria carriera, attraverso ricordi, aneddoti di set e di vita.