C'è tempo fino all'8 Maggio per candidarsi a partecipare alla quarta edizione di Puglia Experience, workshop di sceneggiatura itinerante promosso dalla Regione Puglia, organizzato da Apulia Film Commission e finanziato a valere di risorse del Fondo europeo di sviluppo regionale (PO FESR Puglia 2007 - 2013, Asse IV).
James V. Hart, Claire Dobbin, Chris Vogler e David Magee, saranno i docenti del workshop itinerante che attraverserà la regione Puglia per tre settimane, dal 17 giugno al 6 luglio, e terminerà con una sessione di pitching in cui 50 produttori internazionali ascolteranno i soggetti (ambientanti in Puglia) scritti dai partecipanti.
Giunto alla quarta edizione, il workshop è destinato a sceneggiatori provenienti da tutto il mondo e punta ad attrarre professionisti della narrazione audiovisiva sul nostro territorio per favorire la creazione di soggetti ambientati in Puglia attraverso la scoperta di luoghi e personaggi con i quali i protagonisti verranno in contatto durante le tre settimane di lavoro, in un’esperienza unica nel suo genere.
Si precisa che e’ possibile richiedere ulteriori informazioni, entro il 7 maggio, ai seguenti contatti: mail pugliaexperience@apuliafilmcommission.it o telefono +39 080 9752900
Per candidarsi occorre seguire la procedura guidata al seguente link http://tools.apuliafilmcommission.it/lavoraconnoi/index_PE.php