Prorogata la data di scadenza per partecipare al Bando di Concorso per il Corso di Cinema d’Impresa

La scadenza per inviare o consegnare a mano la domanda di ammissione al Corso di Cinema d’Impresa (2014/2016) della Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia – Sede Lombardia è stata prorogata a venerdì 4 ottobre 2013. Per la spedizione farà fede la data del timbro postale, ma la domanda inviata via posta dovrà comunque pervenire in Sede entro e non oltre le ore 16.30 dell’11 ottobre 2013.
 
Il Bando triennale mette a concorso:
·          16 posti per l’ammissione alla quarta edizione del Corso di Cinema d’Impresa. Il Corso si propone di selezionare e formare figure professionali di Autori e Produttori altamente specializzati nel campo del Cinema d’Impresa ed in particolare nella regia e nella produzione del Documentario e della Pubblicità, fornendo una elevata e qualificata formazione interdisciplinare.
Le lezioni inizieranno nel mese di gennaio 2014 e si svolgeranno a Milano in Viale Fulvio Testi 121, presso la Sede Lombardia del Centro Sperimentale di Cinematografia.
Il Bando di Concorso, con le informazioni sulle procedure di selezione, i materiali da presentare e le scadenze, è disponibile sul sito Internet della Fondazione CSC al seguente link:
http://www.fondazionecsc.it/news.jsp?ID_NEWS=1755&areaNews=8&GTemplate=default.jsp
 
Per saperne di più:
email         impresa@fondazionecsc.it
tel             +39 02 7214911
pagina fb   Csc Sede Lombardia
sito            www.fondazionecsc.it