Cristina Comencini torna al cinema con un’emozionante commedia corale che segna l’ultima apparizione cinematografica di Virna Lisi al fianco di un cast internazionale: Marisa Paredes, Angela Finocchiaro, Valeria Bruni Tedeschi, Candela Peña, Pihla Viitala, Nadeah Miranda, Francesco Scianna, Lluis Homar, Neri Marcorè, Claudio Gioè, Toni Bertorelli e Jordi Molla.
Il film, nelle sale a partire da giovedì 19, sarà proiettato in anteprima per la stampa mercoledì 18 alle 10.30 al Galleria di Bari. Alle 16, invece, Cristina Comencini, gli attori Angela Finocchiaro e Francesco Scianna, il produttore Lionello Cerri e il presidente di Apulia Film Commission Maurizio Sciarra, incontreranno la stampa all’Hotel Oriente di Bari.
Prodotto da Lumière & Co. con Rai Cinema (distribuzione 01 Distribution) con il sostegno del MiBACT, Ministero dei beni e delle attività culturali e del Turismo, il film è stato girato a maggio scorso tra le province di Brindisi e Lecce ed è sostenuto dall’Apulia Film Commission attraverso l’Apulia National & International Film Fund e l’Apulia Hospitality Fund.