"PerSe Visioni - Visual Art Exhibition" organizzata dall´ass. Bachi da Setola, giunta ormai alla quarta edizione con il patrocinio del Ministero della Gioventù, della Regione Puglia – Assessorato alla Cultura, Turismo e Mediterraneo, della Provincia di Bari e del Comune di Polignano a Mare, intende avvalorare la concezione di spazio come trasposizione del nostro essere e non come semplice "scenografia" della nostra vita. Il progetto è in partnership con Milano Film Festival, Roma Europa Web Factory, Fondazione Museo Pino Pascali, Userfarm, Associazione Sguardi, Residui Teatro e International Student Film Organization.
"PerSe Visioni - Visual Art Exhibition" sarà sviluppato attraverso un evento finale di due giorni 24 e 25 Agosto 2011 a partire dalle 21:30 presso i vicoli del borgo antico di Polignano.
La serata si articolerà in due diversi poli d'interesse: polo espositivo: con la mostra dedicata ai lavori realizzati durante il workshop di monotipie diretto dall’artista tedesca Sabine Raetsch, e l’apertura notturna del Museo di Arte Contemporanea Pino Pascali; polo audio-visivo: con la proiezione del documentario "C’era una volta Savorengo Ker, la Casa di Tutti", di Fabrizio Boni e Giorgio de Finis e dei cortometraggi selezionati dalla commissione presieduta dal regista Federico Rizzo, con le sperimentazioni video-musicali proposte da Eraser E Ape5 e le irriverenti fluttuazioni tra jazz e avanguardia, noise music e scampoli rock,
reminiscenze cinematografiche e scatti urbani dei "The Bumps" (V.Abbracciante, D.Penta, A.Di Lorenzo).