L’Apulia Film Commission comunica che, giovedì 8 marzo alle 10.30 al Multicinema Galleria a Bari, sarà proiettato in anteprima per la stampa il film "Non me lo dire" di Vito Cea, con Uccio De Santis. All’incontro interverranno, oltre al regista e al protagonista, il vicepresidente della Provincia Bari Nuccio Altieri e Antonella Gaeta, presidente di Apulia Film Commission.
In sala anche gli attori Mia Benedetta ("Ma il cielo è sempre più blu" e "Un giorno della vita"), Aylin Prandi ("Il paese delle spose infelici", Nando Paone ("Benvenuti al Sud" e "Benvenuti al Nord"), Gianni Ciardo (anche autore della colonna sonora), Mariolina De Fano e tutto il cast del film (Umberto Sardella, Antonella Genga, Annabella Giordano, Brando Rossi, Pino Fusco, Piero De Lucia, Giacinto Lucariello, Michele De Virgilio, Franco Paltera e Mario Fiorito).
Scritto da Antonio De Santis da un’idea di Uccio De Santis, il film è stato interamente girato in Puglia tra alcune delle più suggestive location della regione, da Margherita di Savoia a Fasano, passando per Trani e Monopoli, per poi concludersi nella incantevole cornice del Teatro Petruzzelli di Bari.
Il film, nella sale a partire dal 14 marzo distribuito da Bolero Film, racconta la storia di Lello (Uccio De Santis), noto attore comico, impegnato con la sua compagnia teatrale in una fortunata tournée che lo porta a calcare i palcoscenici di numerosi e prestigiosi teatri.
"Non me lo dire" è prodotto da Idea Comunicazione e Spettacolo Soc. Coop., in collaborazione con Apulia Film Commission e con il sostegno del Ministero per i Beni e le Attività Culturali – Direzione Generale Cinema.