Apulia Film Commission comunica che giovedì 3 dicembre, il regista e attore Sergio Rubini insieme con gli attori protagonisti Valeria Golino, Riccardo Scamarcio Mariolina De Fano e Vito Signorile saranno al Multisala Galleria di Bari per presentare il nuovo film del regista pugliese "L’uomo nero".
Il programma comincia la mattina con due appuntamenti riservati alla stampa: alle 10 sarà proiettato il film e alle 12 seguirà la conferenza stampa, dove interverrà anche Oscar Iarussi, Presidente dell’Apulia film commission.
Alle 18, il regista e il cast, saranno ospiti della Melacca a San Vito dei Normanni, città che insieme a Gravina di Puglia, Mesagne e Oria, ha ospitato le riprese del nuovo lungometraggio di Rubini.
Infine, alle 21, il regista e gli attori saranno nuovamente al Galleria per salutare il pubblico barese.
"L’Uomo Nero", una commedia sentimentale ambientata negli Anni ‘60 interamente girata in Puglia, vede come protagonisti: Valeria Golino, Riccardo Scamarcio, Anna Falchi, Margherita Buy, Fabrizio Gifuni, Maurizio Micheli, Mariolina De Fano e Vito Signorile. La sceneggiatura è firmata da Carla Cavaluzzi e Domenico Starnone, la fotografia è di Fabio Cianchetti, le scene sono di Luca Gobbi, i costumi sono stati realizzati da Maurizio Millenotti.
Con preghiera di partecipazione
N.B. I colleghi interessati ad assistere alla proiezione, nonché a presenziare alla conferenza stampa, sono pregati di accreditarsi presso l’ufficio stampa dell’Apulia Film Commission.