Sono iniziate lunedì 14 settembre a Polignano a Mare le riprese del film commedia "Matrimonio al Sud" di Paolo Costella con protagonista Massimo Boldi. Cosa succede se a sposarsi sono il figlio di un industrialotto del Nord e la figlia di un pizzaiolo meridionale? E’ quanto si racconta nel film commedia “Matrimonio al Sud” di Paolo Costella, con protagonista Massimo Boldi.
Accanto al noto attore comico milanese, un cast di colleghi formato da Biagio Izzo, Paolo Conticini, Debora Villa, Barbara Tabita, Fatima Trotta, Luca Peracino, Enzo Salvi, Maria Del Monte, Loredana De Nardis, Gisella Donadoni, Carolina Marconi, Gabriele Cirilli e Beppe Barra.
Prodotto da Medusa Film e Idea Cinema con il sostegno di Apulia Film Commission, “Matrimonio al Sud” è in corso di riprese a Polignano a Mare da lunedì 14 settembre per due settimane di lavorazione. Il film, sarà distribuito nelle sale da Medusa Film a novembre 2015.
Polignano a Mare, quindi, è la splendida località che la produzione, in accordo con il regista, ha scelto per ambientare il Sud di “Matrimonio al Sud”. Il borgo farà da teatro a tutta la vicenda centrale del film, il preludio al matrimonio appunto. A Polignano saranno girate tutte le scene più suggestive dove la narrazione tra interni e esterni, scorci del borgo e panorami marini, metterà in particolare evidenza tutte le caratteristiche più entusiasmanti che l’immaginario collettivo si aspetta da una location pugliese regalandone gli scenari reali.