Primo ciak a Polignano per "Si può fare l’amore vestiti?" il film diretto da Dario Acocella. Per l’inizio riprese la produzione ha organizzato un incontro con la stampa in programma giovedì 17 novembre alle ore 14:00 sul set in Piazza Vittorio Emanuele a Polignano a Mare durante il quale interverrà anche una troupe del programma "La Vita in diretta".
"Si può fare l'amore vestiti?" è una commedia brillante ambientata e girata tra la Puglia e il Lazio, in particolare Roma. Prodotto da Stefano Maccagnani per Belumbury s.p.a, sostenuto da Apulia Film Commission, il film è diretto da Dario Acocella. I Produttori esecutivi sono Andrea Iervolino e Cristina Verre per Red Carpet.
Il film racconta la storia di Aurora (Bianca Guaccero), trentenne vivace e ottimista, che fugge dal suo paesino in Puglia per trasferirsi a Roma e laurearsi in sessuologia. Costretta a tornare a casa, poiché crede che la madre sia in fin di vita, si trova a fare in conti con la curiosità e la diffidenza dei paesani. Riuscirà Aurora, attraverso la sua professione, a stravolgere gli equilibri del suo paese e dei suoi abitanti?
Oltre a Bianca Guaccero a completare il cast Corrado Fortuna, Paolo De Vita, Marina Rocco, Anna Ferruzzo e Maurizio Battista.