Inizio riprese del film “L’esigenza di unirmi ogni volta con te”

Al via da oggi, lunedi’ 9 giugno a Tricase, in provincia di Lecce, le riprese del film “L’esigenza di unirmi ogni volta con te” di Tonino Zangardi, con Claudia Gerini e Marco Bocci. Il film e’ sostenuto da Apulia Film Commission.
 
Una grande storia d’amore on the road dai tratti noir: un poliziotto diventato fuorilegge per amore e una cassiera di un supermercato che ha deciso di ribaltare la sua vita in balìa della passione. E’ il tema che si affronta nel film “L’esigenza di unirmi ogni volta con te” di Tonino Zangardi” che a partire da oggi, lunedì 9, e per 3 settimane si gira a Tricase, in provincia di Lecce. La produzione poi, si sposterà in Francia per altre 2 settimane di lavorazione.
Scritto dal regista insieme ad Angelo Orlando e Beba Slejpovic, il film vede come interpreti principali Claudia Gerini e Marco Bocci. Nel cast anche Marco Duret, Antonio Iuorio e Luca Cirasola.
Prodotto da Atlante Film, Minerva Pictures e la francese Reservoir Pictures de Vivo - Di Silvio in collaborazione con Stealth Media Gruop e Rai Cinema, il film è sostenuto dall’Apulia Film Commission con un contributo pari a 47.874,00 euro (31.599,00 euro Apulia National & International Film Fund e 16.275.00 Apulia Hospitality Fund) la cui ricaduta sul territorio sarà di 126.396,00 euro. La forza lavoro pugliese impiegata per la realizzazione del film è di 11 unità.