INDOVINA CHI SPOSA MIA FIGLIA IN ANTEPRIMA A BARI E GRAVINA IN PUGLIA

Car* Amic* Audiovisiv*

In attesa che la bella stagione arrivi, coloriamo queste giornate uggiose con le nostre più nelle novità!

Venerdì 16 Aprile sarà proiettato alle 20.30, in anteprima a Bari e Gravina in Puglia il film "Indovina chi sposa mia figlia".
Tratto dal bestseller "Maria, ihm schmekt’s nicht" dell’autore tedesco Jan Weiler, il film é diretto da Neele Vollmar prodotto dalla tedesca Claussen Wobke e l’italiana Orisa produzioni di Cristiano Bortone, distribuito da XX Century Fox, ed interpretato da Christian Ulmen, Mina Tandem e Lino Banfi, girato a Gravina in Puglia con il contributo della Apulia Film Commission e l’assessorato al Turismo e Industria Alberghiera della regione Puglia.
Al Multisala Galleria di Bari, dove il film resterà in sala per una settimana, Lino Banfi saluterà il pubblico alle ore 20.30
A Gravina in Puglia, presso il cinema Sidoli, l’attore saluterà il pubblico alle ore 22.30
Antonio Marcipane è un pugliese emigrato molto giovane in Germania, la sua unica figlia si innamorerà di un giovane tedesco che intende sposare.
La commedia, presentata al festival di Monaco, ha conquistato il pubblico tedesco con la sua simpatia e la sorprendente intepretazione in lingua di Lino Banfi.

Guarda il trailer