A pochi mesi dall’apertura della struttura di Bari, l’Apulia Film Commission, giovedì 13 maggio alle 11.30, inaugura a Lecce il Cineporto progettato dallo studio Metamor e realizzato all’interno delle "Manifatture Knos", con ingresso da Via Vecchia Frigole, 34.
Alla presentazione interverranno il Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola, l’Assessore regionale alla Cultura e Turismo Silvia Godelli, il Presidente del Comitato di Coordinamento di "Sensi contemporanei" Alberto Versace, il Presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, l’Assessore alla Cultura e Vice Presidente della Provincia, Simona Manca, il Sindaco di Lecce Paolo Perrone, per le Manifatture Knos Michele Bee, il Presidente di Apulia Film Commission Oscar Iarussi, il Vice Presidente della AFC Gigi De Luca.
La mattinata sarà anche occasione per la presentazione alla stampa del nuovo film del regista pugliese Giovanni Albanese "Senza né arte né parte", girato interamente in Salento. All’incontro parteciperanno, col regista, gli attori Giuseppe Battiston, Vincenzo Salemme e Donatella Finocchiaro e il produttore Lionello Cerri.
Per foto e pressbook del film: www.kinoweb.it