L’Apulia Film Commission comunica che oggi, venerdì 12 alle 13.30 sul set allestito all’interno del Palazzetto dello Sport di Bari (Palaflorio, viale Archimede angolo via Prezzolini), è convocata la conferenza stampa di presentazione del film "Il villaggio di cartone" di Ermanno Olmi.
All’incontro, che si svolgerà durante una pausa delle riprese, interverranno: il regista Ermanno Olmi, il presidente della Regione Puglia Nichi Vendola, i produttori Luigi Musini (Cinemaundici) e Paolo Del Brocco (Rai Cinema) e il presidente di Apulia Film Commission Oscar Iarussi.
Il film, prodotto da Cinemaundici in collaborazione con RaiCinema, Edison S.p.a., Apulia Film Commission e Regione Puglia (distribuito da 01 Distribution), è stato riconosciuto di Interesse Culturale dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali - Direzione Generale per il Cinema (MiBAC).
Si comunica ai gentili colleghi che è assolutamente indispensabile confermare la propria partecipazione per potere organizzare al meglio l’incontro stampa.
(Info stampa: Viviana Ronzitti . 06.481.95.24 – 333.239.34.14 ronzitti@fastwebnet.it).
Inoltre, ricordiamo che il materiale stampa del film, sarà disponibile dal 12 novembre sul sito: www.kinoweb.it