Il cinema per il Cinema - "L'Oro Rosso" di J. Panahi a Molfetta

Venerdì 26 marzo 2010 a partire dalle 21.00 a Molfetta, presso l'Associazione culturale LINEA 5 presenta "L'Oro Rosso" di Jafar Panahi.

In virtù dell'accordo stretto dall'UCCA nazionale con la MIKADO, che ha concesso i titoli dei film del regista in suo possesso ad un prezzo politico, RECIDIVI continuerà nell'iniziativa "IL CINEMA PER IL CINEMA - Siamo con Jafar Panahi" che continuerà finchè la situazione di detenzione a cui il regista e i suoi collaboratori sono costretti non rientrerà definitivamente.
RECIDIVI ha infatti deciso di mobilitarsi in modo permanente per la liberazione di Jafar Panahi e degli altri film maker arrestati e incarcerati in Iran lunedi 1 marzo, con l'accusa di preparare un documentario sulle manifestazioni di dissenso pacifiche avvenute in Iran dopo la rielezione di Mahmud Ahmadinejad.

Con questo spirito venerdì 26 marzo alle ore 21 presso l'Ass. Culturale Linea 5, il Gruppo Farfa organizza la seconda proiezione di solidarietà per Jafar Panahi, con il suo film "Oro rosso"

Si chiede un'offerta libera per coprire le spese di Recidivi con la Mikado.

Associazione Linea 5
Via M.D'Azeglio, 200
Molfetta

--
Ass. "GRUPPO FARFA - Cinema Sociale Pugliese"

via Molfettesi d'Argentina 71, 70056, Molfetta (Bari)

www.gruppofarfa.org