Apulia Film Commission annuncia che, ancora una volta, il cinema indiano ha scelta la Puglia come location italiana ideale per le sue produzioni cinematografiche.
A partire da sabato 5 settembre fino al 9 settembre, la Puglia ospiterà la produzione cinematografica indiana Production Company M/S Vaishnavi Arts di Hyderabad, che girerà per cinque giorni tra il Salento e Alberobello.
Si tratta della realizzazione dei video di due canzoni del noto compositore del cinema Telugu Devi Sri Prisad, diretti dal regista indiano V.V.Vinayak e interpretati dagli attori Nandamuri Taraka Rama Rao, Nayantara e Sheela.
Al contrario delle precedenti produzioni bollywoodiane ospitate in Puglia, "Baachna Ae Aseeeno", "Maska" e "House Full" del regista Sajd Khan (in corso di lavorazione a Pugnochiuso), questa nuova produzione indiana appartiene a Tollywood, l’industria cinematografica dell’Andhra Pradesh (golfo del Bengala) con capitale Hyderabad, regione in cui i film vengono prevalentemente girati in lingua Telugu, seconda lingua ufficiale dell’India.
Con questa nuova produzione, l’Apulia Film Commission consolida ancora di più i rapporti con il cinema indiano e, grazie alla professionalità e al lavoro realizzato in appena due anni dalla sua istituzione, conferma l’indiscussa tendenza a una sempre maggiore presenza di produzioni cinematografiche internazionali sul territorio pugliese.