Partono le attività di casting per la realizzazione del cortometraggio "L'altra storia" prodotto dalla associazione culturale PrimaQuinta e diretto dai registi e autori Aldo Rapè e Nicola Vero.
Il cortometraggio sarà girato nel corso della seconda decade del mese di dicembre e avrà nel suo cast attori professionisti di rilevanza regionale e nazionale.
Si cerca, per il ruolo del protagonista, un bambino che dimostri 8 anni, paffuto e spigliato.
Le selezioni si terranno domenica 11 novembre presso il "Piccolo Teatro S. Giuseppe" di Toritto dalle ore 10.00 e presso l'Associazione "Vedetta sul Mediterraneo" di Giovinazzo dalle ore 16.00. Il casting si terrà anche nella città di Bitonto, presso la Scuola Elementare "N. Fornelli", il giorno martedì 13 novembre dalle ore 15.30 e Palo del Colle, il 14 novembre alle 15.30, presso la Scuola Elementare "Forges Davanzati" di Palo del Colle (sede di Viale della Resistenza).
Per poter prendervi parte, è necessario informare l'associazione culturale, nella persona del responsabile della produzione, Anna Giulia D'Onghia, chiamando il numero 389/4377839.
E' necessario che il bambino sia accompagnato da un genitore o tutore legale.