Terra Piatta è il progetto di Vessel che mira alla creazione di un hub di ricerca e di produzione tra pratica artistica, didattica, agricoltura nell’area pugliese di Capitanata, che intende far convergere buone pratiche esistenti sia nelle realtà già attive sul territorio che presso operatori culturali internazionali al fine di riattivare il contesto locale attraverso azioni e riflessioni diffuse.
Superata la prima selezione del bando cheFare con oltre 600 candidati, ora Terra Piatta entra nella Seconda Fase, in cui i 40 progetti preselezionati sono soggetti al voto online sul sito del bando. Di questi, gli 8 progetti più votati saranno sottoposti all’analisi di una giuria di esperti che ne valuterà interesse e sostenibilità, e decreterà un solo vincitore.
Crediamo molto in questo progetto, è la grande occasione di Vessel di entrare in contatto diretto col territorio e dotarsi di una struttura più stabile all'interno della comunità, uno spazio capace di interagire responsabilmente con le sue caratteristiche e le sue problematiche, il primo e centrale obiettivo della nostra mission.
Per questo ti chiediamo di spendere 2 minuti del tuo tempo per aiutarci a raggiungere questo obiettivo:
1) Accedi alla scheda di Terra Piatta http://www.che-fare.com/progetti-approvati/terra-piatta/
2) Clicca “VOTA” e segui le istruzioni (facile, rapido, no spam)
Contiamo sul tuo voto, si vota fino al 13 marzo!
Che cosa puoi fare per aiutare Terra Piatta? Inoltra questa email ad un amico e condividi il link alla scheda di Terra Piatta sul tuo Social Network preferito!