FARE CINEMA AL CINEPORTO DI BARI

Lunedì 3 maggio alle 18 presso il Cineporto di Bari, è previsto per "Fare Cinema", un incontro di eccezione con Gianluca Chiaretti, organizzatore generale di produzioni cinematografiche. Si comunica, inoltre, che i previsti appuntamenti con la scenografa Sabrina Balestra e l’attrezzista Gilberto Stendardo, previsti rispettivamente per il 30 aprile e il 7 maggio, sono rimandati a data da stabilirsi.

Gli incontri, destinati a tutti gli aspiranti operatori del settore, offrono un quadro generale nelle varie aree dell’industria della cinematografia, attraverso l’esperienza di chi da anni lavora nel settore in ambito regionale, nazionale e internazionale.

Gianluca Chiaretti, noto organizzatore generale di produzioni, sarà nei prossimi giorni impegnato in Puglia per le riprese del film "Il giuramento di Ippocrate" di Lucio Pellegrini. Tra i suoi lavori maggiormente conosciuti ricordiamo: "Baciami ancora" (2010), "La casa sulle nuvole" (2009), "Gomorra" (2008), "Homo homini lupus" (2006), "Lavorare con lentezza" (2004), "Ricordati di me" (2003), L’imbalsamatore (2002), Respiro (2002) e tanti altri.

Per partecipare agli incontri di "Fare Cinema" è sufficiente inviare una mail a cineportobari@apuliafilmcommission.it
Si accettano le iscrizioni fino a esaurimento posti.

Stay Tuned e…ci vediamo al Cineporto di Bari, in attesa di inaugurare presto quello di Lecce! ^__^