L’Apulia Film Commission comunica che la casa di produzione Fandango, dopo il successo di "Baciami ancora" e "Mine vaganti", per l’uscita del film "La Passione" di Carlo Mazzacurati ha deciso di stampare copie in 35mm con sottotitoli per facilitare la visione anche al pubblico di non udenti. L’opera di Mazzacurati, oltre a essere in programmazione in sette delle venti sale di D’Autore– circuito di sale di qualità di Apulia Film Commission-, è visibile con i sottotitoli al cinema Piccolo di Bari -Santo Spirito (spettacoli alle18.30, 20.30 e 22.30).
Per l’occasione domenica 26 alle 18, sarà il produttore Domenico Procacci a presentare la nuova opera di Mazzacurati, pellicola che ha convinto e divertito il pubblico e la critica alla 67^ Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia.
L’esilarante commedia che si avvale di un cast d’eccezione, Silvio Orlando, Marco Messeri, Stefania Sandrelli, Giuseppe Battiston e uno scatenato Corrado Guzzanti, è visibile nelle sale D’Autore del Roma di Andria, Opera di Barletta, Alfieri di Corato, Metropolis di Mola, Pixel di Santeramo, Bellarmino di Taranto e Piccolo di Bari-Santo Spirito, sottotitolato per i non udenti.