"D’Autore" comunica che, venerdì 1° ottobre alle 11.30 al Cineporto di Bari (presso la Fiera del Levante), è convocata la conferenza stampa per rendere noto alcune importanti iniziative che si svolgeranno nei prossimi giorni nel circuito delle sale di qualità di Apulia Film Commission.
Ad illustrare le iniziative saranno Angelo Ceglie, direttore artistico del Circuito D’Autore, Francesca Rossini, segretario AGIS Puglia. Prevista anche la presenza del regista Giuseppe Tandoi, autore del film "La città invisibile".
All’incontro, tra le tante novità, è prevista la presentazione della sezione "Midnight Movie", proiezioni notturne in programma al Cinema ABC di Bari venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 ottobre alle 23.30, che il Circuito D’Autore inaugura con "PUSHER", la spietata trilogia criminale che ha fatto conoscere il regista danese Nicolas Winding Refn in tutto il mondo.
Il regista Giuseppe Tandoi, invece, presenterà la sua opera prima "La Città invisibile", film che racconta la vita di un gruppo di giovani in una tendopoli a L’Aquila dopo il terremoto dell’aprile 2009. Per il Circuito D’Autore, la pellicola sarà programmato, a partire da venerdì 1° ottobre, all’Alfieri di Corato.