A soli tre mesi dalla realizzazione di "D’autore", il Circuito delle sale cinematografiche di qualità, l’Apulia Film Commission traccia il primo felice bilancio: numeri e risultati relativi all’intera regione saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa, prevista per mercoledì 21 aprile alle 11 al Cineporto di Bari (presso la Fiera del Levante). Qui interverranno Silvio Maselli, direttore di Apulia Film Commission e Angelo Ceglie, direttore artistico di "D’Autore".
Dislocato su tutto il territorio regionale, il progetto fa registrare un notevole incremento di presenze di pubblico, ma anche il consolidamento di un’idea lungimirante che ha saputo tenere conto anche degli spettatori più esigenti e appassionati della settima arte.
I risultati delle presenze ottenute in quest’ultimo fine settimana nella sale del Circuito, ad esempio, hanno raggiunto numeri significativi soprattutto a Bari con la programmazione delle pellicole "Simon Konianski" e "Departures", rispettivamente al cinema ABC e al Piccolo di Bari-Santo Spirito, che hanno riscontrato un record di presenze davvero rilevante.