Daniele Basilio si dimette da Direttore di Apulia Film Commission

La Fondazione Apulia Film Commission ha accolto ieri, venerdì 12 febbraio, le dimissioni irrevocabili del direttore Daniele Basilio per motivi di salute e personali.
 
Il Consiglio di Amministrazione, unitamente al Collegio dei revisori, ha espresso profondo rammarico per questa decisione ribadendo con forza la propria fiducia nell’operato di Basilio.
 
Il presidente di Apulia Film Commission, Maurizio Sciarra, nel ringraziarlo per la passione, l’intelligenza e la competenza espressa nel dirigere la film commission in questi complessi mesi di inizio della nuova programmazione europea e di transizione dalla precedente gestione, gli augura buon lavoro nella direzione dell'Ufficio Produzioni.
 
Ruolo che ha continuato a ricoprire durante il suo mandato da direttore generale e che continuerà a interpretare con tutta la sua esperienza. Il CdA è certo che la sua competenza e la sua professionalità saranno indispensabili per continuare e rinnovare il sostegno alle imprese dell’audiovisivo che hanno portato la Film Commission pugliese a diventare una delle più rinomate ed efficienti a livello nazionale ed internazionale.
 
Le funzioni del direttore, come da regolamentazione statutaria, sono state assunte ad interim dal presidente Sciarra fino a nuova designazione.