Domani giovedì 17 ottobre alle 13.30 al Cineporto di Lecce è convocata la conferenza stampa di presentazione del film “Holiday” diretto da Max Giwa e Dania Pasquini (Street Dance 1 e 2). All’incontro oltre i registi interverranno Giulio Berruti e i produttori.
E’ convocata per domani, giovedì 17 alle 13.30 al Cineporto di Lecce, la conferenza stampa di presentazione del film “Holiday” diretto da Max Giwa e Dania Pasquini, consolidato duo di registi artefici del successo di “Street Dance”.
Il film, in corso di riprese per 8 settimane a Lecce fino a venerdì 18 ottobre, è una mega produzione inglese firmata da Allan NIblo e James Richardson per Vertigo Films e Caroline Levy, realizzata con il sostegno di Apulia Film Commission. All’incontro interverranno i registi Max Giwa e Dania Pasquini, l’attore Giulio Berruti, i produttori James Richardson e Caroline Levy e la presidente di Apulia Film Commission Antonella Gaeta.
“Holiday” è un viaggio nel mondo del musical, attraverso i più grandi successi degli Anni ‘80 come “Don’t you want me baby” degli Human League, “Holiday” di Madonna, “Girls just wanna have fun” di Cindy Lauper, “Wake me up before you go go” degli Wham e tanti altri successi del periodo.
Il favoloso cast è composto dagli astri nascenti Annabel Scholey, Hannah Arterton e l’italiano Giulio Berruti (interpreta Maddie, Taylor e Raf). Al loro fianco, l’apprezzato Greg Waise (“Ragione e Sentimento”), Katy Brand, tra le più apprezzate attrici comiche del Regno Unito, e Leona Lewis, autrice e cantante nominata ai Grammy Award e pluripremiata e alla sua prima esperienza cinematografica.