L’Apulia Film Commission comunica che lunedì 16 dicembre alle 11 nella sala Consiliare del Comune di Giovinazzo (piazza Vittorio Emanuela 64), è convocata la conferenza stampa del film in lavorazione “Nomi e cognomi”.
All’incontro interverranno il regista Sebastiano Rizzo, il produttore Corrado Azzollini, il produttore esecutivo Alessandro Contessa e gli attori Enrico Lo Verso,Maria Grazia Cucinotta, Antonio Stornaiolo, Marco Rossetti, Totò Onnis e Mingo De Pasquale.
Previsti gli interventi del sindaco di Giovinazzo Tommaso De Palma, dell’assessore alle Risorse agroalimentari della Regione Puglia Fabrizio Nardoni e diAntonella Gaeta e Silvio Maselli, rispettivamente presidente e direttore di Apulia Film Commission.
Ambientato ai giorni nostri in un paese del Sud Italia, il film è incentrato sull’impegno civile e sul giornalismo coraggioso che si oppone al degrado sociale e morale causato dalla criminalità. Protagonista è Enrico Lo Verso insieme a Maria Grazia Cucinotta. Il cast si completa con Ninni Bruschetta, Totò Onnis, Marco Rossetti,Dino Abbrescia, Mingo De Pasquale, Antonio Stornaiolo, Barbara Tabita.
Prodotto dalla Draka Production (membro del Distretto Creativo della Regione Puglia) con il sostegno di Apulia Film Commission, il film sarà distribuito da Microcinema.