L’Apulia Film Commission comunica che 22 Novembre alle 10 nella Sala del Trono del castello Ducale a Torremaggiore (piazza De Sagro), in provincia di Foggia, è convocata la conferenza stampa di presentazione del film in corso di lavorazione “Amoreodio” di Cristian Scardigno, con Francesca Ferrazzo, Michele Degirolamo, Raffaele Buranelli, Chiara Petruzzelli, Gianluca Cammisa, Piergiuseppe Francione, Lorenzo Mangiapelo, Lorenzo Robino, Andrea Carpiceci, Andrea Gualano e Federica Orrù.
All’incontro, oltre al regista, saranno presenti gli attori protagonisti Francesca Ferrazzo e Michele Degirolamo, Francesco Boschetti (produttore), Gianluca Cammisa (produttore esecutivo) e Costanzo Di Iorio e Marcella Bocola, rispettivamente sindaco e assessore alla cultura del comune di Torremaggiore.
Prodotto da Underdog Film Srl con il sostegno di Apulia Film Commission e il patrocinio del comune di Torremaggiore e della Provincia di Foggia, il film racconta la vicenda di Katia, una ragazza di 17 anni soffocata dalle regole di una famiglia apprensiva e dalla monotonia di un piccolo paese di provincia. Il suo malessere interiore, sfocia in una voglia di incontenibile trasgressione che poco alla volta trascina sia lei che il suo ragazzo, Andrea, in un vortice di immoralità. I due, persa ogni inibizione, concepiscono un piano folle di estrema violenza.