Apulia Film Commission comunica che, mercoledì 29 alle 10 alla Madonna della Stella a Gravina di Puglia (via Madonna della Stella), la produzione del film "Matrimonien all’italiana" della regista tedesca Neele Leana Vollmar, in lavorazione a Gravina di Puglia, ha organizzato un incontro con la stampa.
Saranno presenti all’incontro la regista e gli interpreti Lino Banfi, Sergio Rubini, Mina Tander, Christian Ulmen.
Prevista anche la presenza di Massimo Ostillio, assessore regionale al Turismo, e Silvio Maselli, direttore dell’Apulia Film Commission.
Il progetto - nato originariamente dalla collaborazione fra Twentieth Century Fox di Italia e Germania - segna l’avvio della nuova attività di Twentieth Century Fox Italy nella produzione, co-produzione e distribuzione di film italiani.
I film è co- prodotto dalla Cwp Filmproduktion e Orisa Produzioni in collaborazione con Regione Puglia e la Fondazione Apulia Film Commission e sarà distribuito in Italia da Twentieth Century Fox.
Si tratta di una commedia irriverente sulla scia de "Il mio grosso, grasso, Matrimonio greco", ispirata al romanzo di Jan Weiler "Maria, non gli piace!", che ha venduto solo in Germania oltre 1 milione e 500.000 copie ed è stato 66 settimane tra i primi 10 best seller in classifica.