"Comizio di fine stagione" progetto Arti Visive al Kismet

Si conclude sabato 24 aprile al Teatro Kismet alle 18 al con un Comizio finale il progetto Album 09/10 dedicato alle arti visive e curato da Cristina Bari.

Anche in questa stagione è stato lanciato un appello agli artisti perché si cimentassero con il tema/titolo della stagione Al limite ballare: il confine inteso come luogo di ricchezza culturale, come spazio delle opportunità, ma anche come il posto dove si consumano le tragedie del nostro tempo.
Da queste parole è nata l'idea di un lavoro sulla "crisi" il cui senso è stato offerto da tredici frammenti selezionati da Lello Tedeschi, rovistando nei testi della cultura letteraria e a partire dai quali gli artisti hanno proposto la loro declinazione visiva: si tratta di Maria Antonietta Bagliato, Giulia Fiocca, Ivan Frigerio, Teresa Giannico, Angela Lomele, Jara Marzulli, Luigi Massari, Silvia Meo, Pino Oliva, Claudio Ranieri, Andrea Palamà, Annalisa Parisi, Nicoletta Scillimati. I loro lavori sono ospitati dalla scorso febbraio nel corridoio del Kismet e saranno spunto dell’incontro conclusivo di sabato 24, cui interverranno le critiche e curatrici Giusy Caroppo, Lia De Venere, Marilena Di Tursi e Antonella Marino. Insieme rifletteranno sull’eterno stato di crisi dell’arte.

Ingresso libero, info 080.579.76.67
www.teatrokismet.org