
Dal 28 agosto al 3 settembre “CHILD K” verrà proiettato presso il multicinema The Landmark Theatres West LA (10850 W. Pico Blvd.) distribuito da Colorado Film e dalla pugliese Prem1ere Film.Il cortometraggio della durata di 23 minuti, diretto da Roberto De Feo e Vito Palumbo, racconta il primo caso di eugenetica della realtà nazista. Una pagina di storia che i registi hanno definito “sconvolgente e purtroppo ancora sconosciuta”. “Child k” è il cortometraggio italiano più premiato all'estero nel 2015 e ha ricevuto selezioni importanti nei festival del circuito Oscar a Nashville, Cleveland, Rhode Island e Athens.
POMSSEN. SASSONIA, 1937. Richard e Lina Kretschkopf sono una giovane coppia di contadini che vive in una piccola casa di campagna. Il desiderio di Richard di avere un figlio, un maschio sano e forte che lavori con lui nei campi, è cresciuto fino a diventare un’ossessione.
Le società co-produttrici invitano coloro che volessero supportare il cortometraggio a contattare il distributore.
e-mail produzione/distribuzione: childk.colorado@gmail.com - Telefono USA: 3102886640 - Tel. ITALIANO (+39) 333.31.34.229 - Official web site: http://www.childk.com/