Casting per il film "Una settimana senza Dio"

Casting per il film "Una settimana senza Dio"

L’Ora Sesta Produzioni cerca per “Una settimana senza Dio”, film prodotto da Alfa Multimedia srl con il sostegno di Regione Puglia e Apulia Film Commission, i seguenti Attori ed Attrici pugliesi:

Padrone ristorante: 45/60 anni - Longilineo, piuttosto ben proporzionato. La cinquantina con un fisico giovanile, un modo di fare che stenta a dimenticarsi dell'età. Porta dei baffi oppure delle basette molto ben curate. Deve parlare in italiano con delle escursioni nel dialettale nel momento di massima tensione

Mariangela anziana: 60/70 anni - Signora di una classica sofisticazione, una settantina di anni molto ben portati. Nonostante l'età, l'andatura ed il portamento sono intatti, la schiena dritta e la figura piuttosto longilinea contrastano con il fisico del figlio (Amadeus). I lineamenti sono fini, le dita affusolate ed i gesti armoniosi.

Maresciallo dei carabinieri: 30/40 anni - Si tratta del “carabiniere” che ha delle battute nella sceneggiatura. Quarant'anni, statura media ma senza l'aplomb della divisa, con una certa bonarietà, ma senza indulgenza. Semplice e diretto, si deve leggere sul suo viso la totale accettazione delle regole.

Prete: 50/60 anni - Uomo di altri tempi, il vecchio prete ha una piccola statura, leggermente cicciotto, pieno di bonomia, indulgente. Lo sguardo è tenero ed i gesti pesanti per via dell'età.

Amadeus bambino: 8/12 anni - Amadeus bambino deve somigliare a ciò che è Amadeus da adulto (Nicola Nocella). Timido, serio, sguardo triste e attitudine che somiglia di più a quella di un adulto che non a quella di un bambino della sua età

Mariangela giovane: 20/25 anni – colori mediterranei, la schiena dritta e la figura piuttosto longilinea. I lineamenti sono fini, le dita affusolate ed i gesti armoniosi.

Si prega inviare materiale fotografico e CV a lorasestaproduzioni@gmail.com

Scrivere in oggetto “Cast Una settimana senza Dio”

L’Ora Sesta Produzioni srl

www.lorasestaproduzioni.it

lorasestaproduzioni@gmail.com

3420411213

3408040428