Casting per il corto “Néo Kòsmo” di Adelmo Togliani

Casting per il corto “Néo Kòsmo” di Adelmo Togliani

Per la realizzazione del cortometraggio “Néo Kósmo” di Adelmo Togliani, prodotto da Santa Ponsa Film con il sostegno di Apulia Film Commission da girarsi a Taranto - periodo di riprese dal 30 settembre al 5 ottobre – si cercano le seguenti figure:

- Tea: una donna sui 35/40 anni. Fisico asciutto e snello ma non necessariamente alta. Bella, curata, atteggiamento forte e incisivo. Madre di tre figli, due adolescenti e uno di circa due anni. È una donna fredda, dedita ai suoi interessi e anch’essa vittima di Nèo Kosmo, il mondo virtuale che la sottrae agli affetti veri.

- Alex: ragazzo adolescente 16 anni circa. Alto, magro, dal temperamento annoiato. Cerchiamo attori maggiorenni che dimostrino meno anni.

- Sara: una ragazza adolescente sui 17 anni, fisico asciutto, è una giovane annoiata e svogliata. Cerchiamo attrici maggiorenni che dimostrino meno anni e che sappiano ballare.

- Figlio piccolo: un bambino/a biondo di 6/10 mesi in grado di gattonare e che ancora non cammini.

Per presentare la candidatura inviare una mail a neokosmo.movie@gmail.com, scrivendo nell’oggetto NEO KOSMO e allegando:

n. 2 fotografie (figura intera e primo piano)

Curriculum Vitae

nome, cognome, età, indirizzo mail e numero di telefono.

Il casting è rivolto ai  soli residenti in Puglia.

I casting si svolgeranno su invito della produzione, in data da definire, nel mese di Settembre 2019.

I ruoli sono retribuiti.