La Z&M Productions dopo il successo del docufilm "La Zùite" e il cortometraggio "L'amore Estremo", è alle prese con un nuovo lungometraggio dal titolo "TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO" diretto da Sabino Matera.
Storie di vita quotidiana inserite in un contesto sociale attuale dove l'apparenza prende il sopravvento sulla realtà. Il protagonista vive la sua vita con l'accettazione passiva di ciò che gli capita salvo riscattarsi quando meno se l'aspettano. Il film sarà girato in Puglia e negli Stati Uniti precisamente a Hoboken (New York) nella città del grande Frank Sinatra con la collaborazione della My Way Productions dell'attore italoamericano Frank Gigante che insieme a Sabino Matera si occuperà del set e riprese in America. Questo connubio nasce per esaltare quel legame con l'Italia e la Puglia in particolare che rimane indelebile nei pugliesi emigrati.
Si richiedono figure di tutte le fasce di età da inserire nei vari contesti.
I casting si terranno a settembre presso il Cineporto di Bari di Apulia Film Commission
Per candidarsi inviare all'indirizzo filmtuttofumoenientearrosto@gmail.com i dati personali (compresi di numero di cellulare), uno showreel, foto (mezzo busto, figura intera). Le candidature senza questi requisiti saranno cestinate. Solo le persone che verranno pre-selezionate per partecipare al casting riceveranno comunicazioni di risposta.