Apulia Film Commission annuncia che per la terza volta Boollywood sceglie la Puglia come location italiana ideale per le sue produzioni cinematografiche.
A partire da sabato 29 agosto e fino a sabato 12 settembre, la Puglia ospiterà una nuova produzione cinematografica indiana: "House Full" del regista Sajd Khan.
Le coste del Gargano, in particolare la località Pugnochiuso di Vieste, sarà scenario della coinvolgente storia d’amore del nuovo film bollywoodiano.
Dopo aver accolto le produzioni dei film "Baachna Ae Aseeeno" e "Maska", l’Apulia Film Commission offre il contributo e il sostegno alle riprese del film di Khan, prodotto da Nadiadwala Grandson Entertainment, importante casa cinematografica indiana con sede a Mumbai, produttrice dei maggiori blockbuster bollywoodiani, con l’apporto di Giulia Salvadori della Scrix Productions di Milano.
Tra i protagonisti della pellicola da girare in Puglia gli attori Akshay Kumar, Ritesh Deshmukh e Deepika Padukone, considerati in India alla stregua delle più importanti star cinematografiche mondiali. Il film sarà distribuito nelle sale indiane nell’aprile del 2010.
Con questa nuova produzione, l’Apulia Film Commission rafforza ancora di più i rapporti con il cinema indiano ed internazionale, ma segna anche un’ulteriore occasione per mostrare le bellezze della Regione in altri Paesi.