Bando di gara: attività di comunicazione

La Fondazione Apulia Film Commission indice una gara a offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 83 del D.Lgs. 163/2006 e ss. mm., per la individuazione di una società di consulenza di comunicazione e di servizi multimediali delle attività di comunicazione della medesima Fondazione per il triennio 2010 – 2013".

Di seguito pubblichiamo il bando di gara in formato pdf, i cui termini scadono improrogabilmente il giorno venerdì 10 settembre alle ore 18. Farà fede il timbro postale e il protocollo in entrata della Fondazione.

Scarica il bando di gara in formato pdf

NOTA IMPORTANTE
La Fondazione Apulia Film Commission comunica che nel testo di gara, laddove si fa riferimento alle pagine 7 e 8 alle "Modalità di attribuzione dei punteggi e selezione agenzia" codesta scrivente Fondazione ha riscontrato un refuso.

Pertanto il criterio di assegnazione del punteggio sarà determinato dalla seguente corretta formulazione:

"All’impresa che offrirà il prezzo complessivo inferiore sarà attribuito il punteggio massimo, mentre alle altre ditte saranno attribuiti punteggi secondo la seguente formula:
Punteggio = Pm/Pe*20
dove per Pm si intende la prestazione migliore (minor costo) e per Pe si intende la prestazione in esame.

Per quanto concerne il prezzo offerto per la campagna ordinaria annuale per tre anni (max 48 artwork l’anno), per la redazione del "Piano triennale di comunicazione" della Fondazione AFC, per la gestione e implementazione del sito web di cui ai punti 1– 2 – 3 dell’art. 2 (Massimo 20 punti.)

Per quanto riguarda, invece, il prezzo offerto per una singola campagna straordinaria (festival, evento, altro) comprensivo di 48 artwork l’anno per singola campagna di cui al punto 4 dell’art. 2 (Massimo 10 punti) vale il seguente schema di attribuzione del punteggio:
All’impresa che offrirà il prezzo complessivo inferiore sarà attribuito il punteggio massimo, mentre alle altre ditte saranno attribuiti punteggi secondo la seguente formula:
Punteggio = Pm / Pe * 10
dove per Pm si intende la prestazione migliore (minor costo) e per Pe si intende la prestazione in esame.

Ci scusiamo per il disguido.
La Fondazione Apulia Film Commission