Si rende che noto che i colloqui attitudinali e di verifica dell'effettivo possesso delle competenze professionali dichiarate si terranno secondo i seguenti calendari:
Profilo 2) Esperto junior – Addetto al supporto alla ideazione, organizzazione e gestione di eventi culturali
Bari, 9 gennaio 2019
Prot. N. 0065/19/U
Profilo 3) Esperto junior – addetto alla ideazione, organizzazione e gestione di azioni di audience development in ambito culturale, con particolare riferimento alle scuole
Bari, 10 gennaio 2019
Prot. N. 0074/19/U
I colloqui attitudinali e di verifica dell'effettivo possesso delle competenze professionali dichiarate si terranno presso i Cineporti di Puglia/Bari - Lungomare Starita 1.
Inoltre, per chi ne farà esplicita richiesta, inviando apposita mail all’indirizzo email@apuliafilmcommission.it, la Fondazione dà la possibilità di effettuare il colloquio presso la sede della Regione Puglia di Roma, in Via Barberini 36.
Si segnala che la convocazione è indirizzata ai nuovi candidati inseriti in short list e a coloro che non ha mai effettuato colloquio.
Chiarito questo, la mancata partecipazione al colloquio da parte di chi è già inserito nelle liste non comporterà nessuna cancellazione.
A conclusione delle operazioni di verifica delle candidature pervenute, si pubblicano le short list aggiornate al 19 dicembre 2018 per i seguenti profili professionali oggetto dell'Avviso Pubblico:
Sulla base dei fabbisogni specifici individuati di volta in volta dalla Fondazione ed in relazione alle attività da espletare, saranno fissati colloqui attitudinali e di verifica dell'effettivo possesso delle competenze professionali dichiarate.
Sarà cura della Fondazione Apulia Film Commission rendere note le relative date.
Bari, 7 gennaio 2019
Sulla base delle candidature pervenute in relazione all’Avviso del 30 maggio 2018 (ri-apertura dell’Avviso Pubblico del 28 dicembre 2015), la Fondazione AFC procederà all’aggiornamento delle short list sulla base delle candidature pervenute al 19 dicembre 2018.
Chiunque interessato potrà presentare la propria candidatura, secondo le modalità descritte nell’art. 4 dell’Avviso, mediante form on line, appositamente attivato alla Sezione Lavora con Noi.
Si ricorda che la presentazione delle candidature potrà comunque essere inviata in ogni momento e che l'aggiornamento delle short list avverrà con cadenza annuale.
Si precisa che la mancata partecipazione al colloquio da parte di chi è già inserito nelle liste non comporterà nessuna cancellazione dalle short list.
Bari, 4 dicembre 2018