La Fondazione Apulia Film Commission ha disposto un nuovo Avviso Pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale, appartenente alle categorie protette indicate dall’art. 1 della Legge. n. 68/99 e iscritte nell’elenco previsto dal successivo art. 8, così inquadrato secondo la declaratoria I^ Fascia I° livello del contratto collettivo nazionale di lavoro “Federculture” (ex livello A1), con mansioni di addetto ai servizi di accoglienza e informazione.
GRADUATORIA FINALE
Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Apulia Film Commission, riunitosi in data 11.12.2020, ha approvato i lavori della Commissione di valutazione in relazione all’Avviso di selezione in oggetto e ha, pertanto, disposto la pubblicazione della relativa graduatoria
Bari, 11 gennaio 2021
ESITO VALUTAZIONE TITOLI
A seguito della valutazione del titolo di studio delle domande pervenute per la procedura selettiva pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale, appartenente alle categorie protette indicate dall’art. 1 della L. N. 68/99 ed iscritte nell’elenco previsto dal successivo art. 8, così inquadrato secondo la declaratoria I^ Fascia I° livello del contratto collettivo nazionale di lavoro “Federculture” (ex livello A1), con funzioni di addetto ai servizi di accoglienza e informazione, la Commissione di valutazione ha determinato i candidati che hanno ottenuto un punteggio minimo di 5 punti e che saranno ammessi al colloquio individuale.
Di seguito pubblichiamo l'elenco degli ammessi al colloquio orale, con relativo diario di svolgimento:
Il colloquio orale si terrà in data 13 novembre p.v. presso la sede della Fondazione Apulia Film Commission - APULIA FILM HOUSE c/o Fiera del Levante, Lungomare Starita, 1 (Ingresso Orientale) - Bari.
Si precisa che, come da art. 5 dell'Avviso di selezione, tale pubblicazione sostituisce a tutti gli effetti di legge qualsiasi altra comunicazione agli interessati.
Bari, 02 novembre 2020
Prot. Nr. 3937/20/U
Curricula componenti Commissione
Bari, 30 ottobre 2020
Prot. 3921/20/U
La scadenza per l’invio delle candidature è il 22 giugno 2020 (ore 12:00).
Bari, 22 maggio 2020
Prot. N. 1369/20/U