Apulia Film Commission invita la Puglia del cinema a sostenere il sistema sanitario regionale pugliese.

Apulia Film Commission invita la Puglia del cinema a sostenere il sistema sanitario regionale pugliese.

I nostri luoghi, i professionisti, i fondi di sostegno, cittadini che vi hanno ospitato, omaggiato deliziato. La nostra terra in questi anni è diventata porto sicuro per il cinema arricchendolo di nuove storie e tanta bellezza. Oggi la Puglia ha bisogno di voi.

Apulia Film Commission vi chiede di aiutaci a supportare con una donazione il sistema sanitario regionale per fronteggiare l’emergenza Coronavirus – Covid 19. 

Queste le coordinate: IBAN: IT51 C030 6904 0131 0000 0046 029, intestato a REGIONE PUGLIA con causale DONAZIONE CORONAVIRUS REGIONE PUGLIA.

Per rendere trasparenti e diffuse sull’intero territorio regionale queste donazioni, la Regione Puglia ha istituito, a cura della Sezione Protezione Civile che lo gestirà, un conto corrente sul quale convogliare le raccolte di fondi già avviate e che resterà aperto per tutti coloro che dall’Italia o dall’estero desiderino fare una donazione.

Dati per bonifici internazionali - single bank account on behalf of population health care

IBAN: IT51 C030 6904 0131 0000 0046 029

MADE OUT OF: REGIONE PUGLIA

SWIFT / BIC CODE: BCITITMM

REASON: donazione Coronavirus Regione Puglia

Ricordiamo che le donazioni godono di una detrazione ai fini dell’imposta sul reddito pari al 30% del loro ammontare e fino all'importo di 30.000 se effettuate da persone fisiche o da enti non commerciali mentre sono interamente deducibili, a anche ai fini IRAP, se effettuate dai soggetti titolari di reddito di impresa.