Al via dal 21 Marzo la vendita di abbonamenti Bif&ST 2014

Prenderà il via venerdì 21 marzo la campagna abbonamenti per i film delle Anteprime internazionali e della sezione Panorama internazionale in programma, nell’ambito del Bif&st 2014, al Teatro Petruzzelli di Bari.
L’abbonamento, acquistabile solo presso il botteghino del Petruzzelli, avrà un costo di 90 euro per gli otto film delle Anteprime serali che saranno inaugurate dalla première italiana  di NOAH di Darren Aronofsky con Russell Crowe e per la serata finale del 12 aprile che include la proiezione di GIGOLO’ PER CASO di John Turturro con Woody Allen e Sharon Stone seguita dalla cerimonia di consegna dei premi condotta da Antonio Stornaiolo.

Dal 28 marzo saranno in vendita anche i singoli biglietti per le Anteprime internazionali: 10 euro per le proiezioni in anteprima dal 5 all’11 aprile; mentre per la serata finale del 12 aprile il costo del biglietto sarà di 30 euro per i posti di platea e dei palchi di I, II e III ordine e di 20 euro per V ordine e loggione.
Il costo del biglietto per ciascuno dei 12 film del Panorama internazionale, in programma alle 16 e alle 18.30 dal 6 all’11 aprile, è di 2 euro, mentre l’abbonamento per tutti i 12 film è di 20 euro. I biglietti singoli saranno acquistabili anche on line sul sito www.bookingshow.it.
Il programma di tutti i film del Petruzzelli sarà affisso al botteghino dal 21 marzo ma già dal pomeriggio del 20 sarà consultabile anche su questo sito.
Come sempre, per quanto concerne il Multicinema Galleria, i biglietti saranno in vendita giornalmente nella settimana del festival, a far data dal 5 aprile: 2 euro per i film di lungometraggio, 1 euro per i film documentari e 1 euro per i “pacchetti” dei cortometraggi.Infine da venerdì 21 marzo sarà visitabile gratuitamente presso la Sala Murat di Piazza del Ferrarese la mostra fotografica dedicata ai cinque anni di storia del festival, con scatti realizzati da Nicola Amato, Gianni Cataldi e Pasquale Susca.