A Molfetta terminate le riprese per "Nuvola"

Reduce dallo straordinario successo del suo ultimo cortometraggio “Carlo e Clara”, il regista molfettese Giulio Mastromauro torna dietro la macchina da presa per raccontarci un’altra storia che parla di vita e di morte, e la ambienta totalmente nella sua città natale, Molfetta.
 
“Una di quelle storie che, raccontate in una fredda giornata invernale, ti scalda il cuore”, sono le parole del regista al termine delle riprese. “Posso dirlo con assoluta certezza, è stato il più bel set della mia carriera. Due produzioni giovani e sane, una troupe fantastica, un cast incredibile. Non è mai mancata l’armonia e la complicità, anche nei momenti di difficoltà. Spero piacerà al pubblico e a Molfetta, perché “Nuvola” è un vero e proprio “omaggio” alla mia terra”.
 
Prodotto da Intergea srl e ZEN.movie e realizzato con il contributo di Apulia Film Commission, Comune di Molfetta e Bawer srl, “NUVOLA” è interpretato da Mimmo Cuticchio, già protagonista in pellicole come “Terraferma” di Emanuele Crialese e “Baarìa” di Giuseppe Tornatore, e dai giovani talenti Giulio Beranek - reduce dalle riprese del nuovo kolossal di Matteo Garrone e indimenticato protagonista di “Marpiccolo” di Alessandro de Robilant – e Virginia Gherardini, che come in “Carlo e Clara” ha un ruolo davvero speciale. Ma la vera scommessa si chiama Marta Stallone, occhi grandi e appena 1anno di età. E’ lei la “Nuvola” protagonista del cortometraggio.