Promuovi Italia SpA offre a 60 persone la possibilità di partecipare ad un percorso di formazione all’interno di un grande villaggio turistico ad Agadir (Marocco). I tirocini saranno realizzati nell’ambito di Lavoro e Sviluppo 4, un progetto a dimensione nazionale realizzato sotto la committenza della Presidenza del Consiglio dei Ministri con l’obiettivo di inserire nel mondo del lavoro (in particolare nel settore turistico) personale altamente qualificato.
I corsi prenderanno il via dal prossimo mese di marzo.
I profili professionali richiesti sono quelli di:
1) tecnico suono e luci – DJ;
2) musicista-cantante;
3) scenografo-costumista;
4) coreografo.
Ai partecipanti sarà corrisposta una borsa lavoro del valore di 500 euro lordi mensili oltre ad alloggio, indennità di vitto di 10 euro lordi al giorno, viaggio, copertura assicurativa e tutoraggio.
Per indicazioni più dettagliate sul percorso formativo e sulle caratteristiche dei profili professionali è possibile visualizzare e scaricare le locandine, cliccando su questo link .
L’accesso ai corsi è riservato unicamente a disoccupati e/o svantaggiati residenti nelle regioni Convergenza (Sicilia, Puglia, Campania, Calabria).
A conclusione dei percorsi, ai partecipanti che risulteranno idonei in seguito a selezione, sarà proposto di partecipare a un breve tirocinio retribuito in un villaggio turistico.
Gli interessati dovranno inviare il proprio curriculum all’indirizzo villaggiomarocco@promuovitalia.it, indicando il profilo per il quale si candidano.
Per maggiori informazioni è possibile:
-Chiamare il numero verde 800 990064, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 19,00;
-Visitare la pagina Facebook della Società: www.facebook.com/promuovitalia
-Visitare il sito web ufficiale della Società: www.promuovitalia.it