Presso il Cineporto di Bari gli incontri con "Fare Cinema" dedicati al mondo dell'audiovisivo e rivolti agli operatori del settore, studenti e appassionati.
L'ultimo appuntamento, prima della pausa estiva, è previsto Venerdì 11 Giugno alle ore 18 con Pasquale Susca, fotografo di scena.
Susca ha lavorato sui set di Alessandro Piva per La capa Gira del 1999 e Mio Cognato del 2002.
Molte le mostre fotografiche già al suo attivo:
Nel 1984 realizza una mostra sui riti della settimana santa di Ruvo di Puglia pubblicata in seguito nel volume "STABAT MATER DOLOROSA" Schena editore.;
"NATURE MORTE" mostra fotografica su liberty nella provincia barese, pubblicate in seguito nel volume "CASE E DECORI LIBERTY";
Nel 2005 realizza anche la mostra "VILLA GIUSTINIANI" presso la Chiesa Russa di Bari e con Piva realizza una serie di ritratti per conto del Consorzio Degli Operatori del Turismo poi esposti al "BIT" di Milano.
Dal 2005 insegna fotografia presso l'Accademia del cinema ragazzi di Enziteto e, dal 2009 è il fotografo ufficiale del festival di Bari Bif&st con il collega Gianni Cataldi.
Per partecipare agli incontri di Fare Cinema è necessario spedire una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: cineportobari@apuliafilmcommission.it. L'ingresso è sino ad esaurimento posti, 96 + 2 per disabili.
Per il secondo ciclo di Fare Cinema abbiamo ospitato:
28 Maggio, Sabrina Balestra, scenografa
4 Giugno, Gilberto Stendardo, attrezzista.
"Fare Cinema" riprenderà a partire dal mese di Ottobre.