Venerdì 21 Maggio a partire dalle ore 20, il club H25 di Bari ospita la serata Italian Apulian Talents rassegna che presenta artisti pugliesi finora poco conosciuti nella propria regione d’origine ma che nel resto d’Italia e del mondo sono diventati protagonisti di nuovi scenari d’avanguardia musicale, artistica e multimediale.
L’evento, prodotto da I.M.S. S.r.l., ha l’intento di riavvicinare i talenti migranti e presentare i loro innovativi progetti ad un territorio, come quello pugliese, che negli ultimi anni sta investendo sui propri geni creativi.
Il format dell’evento I.A.T. mira a valorizzare l’innovazione culturale ed artistica, e a creare un nuovo ponte con le molteplici L’ospite principale e testimonial di questi "talenti migranti" è Rocco Rampino in arte Congorock
Congorock è un musicista, produttore e dj di origine salentina, che dopo anni di esibizioni a Milano e collaborazioni con artisti quali i Crookers e i Bloody Beetroots, è ormai approdato a Los Angeles. Oltreoceano produce per la Fool’s Gold, etichetta di punta della scena internazionale dell’elettronica, e ha partecipato al tour USA dei Master Kraft.
Per maggiori informazioni : http://www.imsolutions.it/IAT.html