Ai sensi del bando relativo alla "Procedura selettiva finalizzata al reclutamento di tre unità di personale con mansioni ascrivibili alle categorie "Direttivo" e "Dipendente" del contratto collettivo nazionale di lavoro "Federculture" con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato" pubblicato in data 22.12.2009 prot. n. 969/U/09, la Commissione di valutazione, completata l’analisi delle domande pervenute e dei titoli presentati, ha redatto la graduatoria qui allegata recante l’elenco completo – in ordine alfabetico – di tutti i candidati ed il relativo punteggio.
Come da bando vengono ammessi agli esami orali esclusivamente i candidati che abbiano ottenuto un punteggio uguale o superiore a 15 su 20.
La Commissione di valutazione ha verificato di aver erroneamente omesso la valutazione di una candidatura e di aver commesso un errore nella registrazione di un titolo di studio di una delle candidature già valutate.
Pertanto, a seguito di un ulteriore incontro, la Commissione ha redatto la seguente graduatoria integrativa provvisoria per i soli titoli e, di conseguenza il diario degli esami orali viene così aggiornato.
Gli esami orali si terranno presso la sede della Fondazione Apulia Film Commission sita in Bari, presso il Cineporto in Fiera del Levante, Lungomare Starita, 1 in data martedì 30 marzo dalle ore 9.30 alle ore 19.00