In tre giorni, nel suo primo weekend, il film opera prima del 'nostro' Gennaro Nunziante con protagonista il ' nostro' Checco Zalone, ha incassato 2.684.744 € con una media copia di 6.327 € in 424 sale italiane.
E' stato visto in tutte le regioni italiane con un successo clamoroso nel solo primo weekend e che racconta di una notevole futura cavalcata commerciale del film.
L'Apulia Film Commission, il cui marchio campeggia tra i primissimi nei titoli di coda del film, ha contribuito garantendo parte delle spese di ospitalità in fase di realizzazione del film e assistendo la produzione prima e durante le riprese.
Sostenere piccoli film come questo, ma dal grande valore promozionale e comunicativo è la dimostrazione del buon lavoro che stiamo facendo.
Certo, Checco Zalone è molto molto popolare e questo giova al successo commerciale del film (ch'è un buon film e diverte moltissimo), ma rimane la considerazione che il nostro lavoro fa bene alla Puglia e ai Sud.
E chiacchiere non ce ne vogliono, avrebbe scritto Gennaro Nunziante!