In occasione della manifestazione Documentary in Europe che si terrà a Bardonecchia dal 6 all’11 luglio ci saranno workshop internazionale sul documentario, incontri di match making in cui verranno presentati nuovi progetti a produttori ed esperti e sessioni di pitching riservate a produttori a caccia di coproduzioni.
E’ stata dedicata alla Apulia Film Commission la settimana del documentario: 5 giornate di proiezioni per un totale di 10 opere ambientate in puglia, di cui 5 film prodotti da AFC all’interno di "Progetto Memoria" a firma di Paola Manno, Davide e Lucia Pepe, Matteo Greco, Chiara Scrimieri, Nico Angiuli e 5 documentari di lungometraggio finanziati da AFC che per la regia di Davide Barletti, Pippo Mezzapesa, Paolo Sassanelli, Paolo De Falco, Francesco Lopez.
Un focus sulla produzione documentaristica pugliese degli ultimi anni all’interno dello stimolante contesto di Documentary in Europe, dove sarà possibile confrontarsi con esperti, attivare nuovi progetti e l’eventualità di vendere film già realizzati.
In bocca al lupo quindi a tutti gli autori e ci vediamo a Bardonecchia, dove la AFC presenterà le sue attività il 10 Luglio alle 19.00.
L’estate è ancora lunga in Puglia.
Stay tuned e ricordate la crema abbronzante!