Masserie del Cinema a Ostuni dal 1 al 4 agosto

“Visti mai visti, da rivedere” è una rassegna organizza a Ostuni dal 1 al 4 Agosto presso la “Masseria del cinema” con proiezioni, incontri con registi, attori, produttori, operatori nel settore. L’intento è quello di valorizzare non solo luoghi storici e paesaggistici ma favorire lo sviluppo turistico e culturale legato all’immaginario del linguaggio cinematografico. Tutti i film presentati saranno sottotitolati in Inglese.
Il programma prevede un incontro stampa per mercoledì 31 Luglio ad Ostuni ( presso la sala Consiliare del Comune ).  Gli incontri e le proiezioni saranno tenuti presso la “Masserie del Cinema”,contrada Mangiamuso, S. N. – tra Ostuni e Villanova – Appia Traiana
Per la quarta edizione Nico Cirasola per la Mediterranea film con il patrocinio del MIBAC, Regione Puglia - Assessorato al Mediterraneo e Comune di Ostuni invita tutti i filmakers di Bari e la Puglia a esprimere un videopensiero : " Ostuni e l'Alto Salento" e partecipare al giocoso concorso con un filmato durata massima 5’.
Finzione, videoclip,brevi racconti, videoarte liberamente ispirati e che raccontano il territorio.  Tutti i video selezionati da una giuria di esperti e spettatori in supporto Dvd saranno presentati alle giornate della Masseria del cinema dal 1 al 4 agosto a Ostuni nell'ambito della rassegna "Visti mai visti da rivedere". I partecipanti riceveranno in dono prodotti tipici rigorosamente local di qualità.
 
Info contact meditfilm@yahoo.it -
tel 3331974139