"Il passato è una terra straniera", uno dei primi film sostenuti dall'Apulia Film Commission, dopo 15 mesi di lavoro esce in sala, reduce dalla presentazione negli scorsi giorni al Festival Internazionale del Film di Roma.
Quasi interamente girato a Bari, il film sarà nelle sale italiane da venerdì 31 ottobre.
Per festeggiare con il pubblico pugliese, il regista Daniele Vicari con i protagonisti Elio Germano, Michele Riondino, Valentina Lodovini, i produttori Tilde Corsi e Domenico Procacci, lo sceneggiatore Francesco Carofiglio e lo sceneggiatore e autore dell’omonimo romanzo Gianrico Carofiglio, saranno a Bari, Giovedì 30 Ottobre 2008 per presentare il film.
Ecco il programma della giornata pugliese di domani, giovedì 30 ottobre:
18.30
Incontro con il pubblico presso la libreria LATERZA di Bari. Modera la giornalista Antonella Gaeta, partecipa l’Assessore alle culture del Comune di Bari, Nicola Laforgia.
20.45
Saluto del cast in sala presso il Multicinema Galleria di Bari. Ingressi solo su invito rivolto a troupe e cast del film.
22.45
Teatro KISMET di Bari, evento di presentazione del film in collaborazione con Controradio Bari e Teatro Kismet.
Immagini, parole e suoni per festeggiare il primo film in uscita nelle sale italiane e prodotto con il sostegno dell’Apulia Film Commission.
Ingresso libero sino a esaurimento posti.
Siete i benvenuti.